EOLO

Tra le Convenzioni a disposizione degli associati, imprese e persone, vi ricordiamo che è sempre disponibile la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della fornitura di connettività internet a banda ultra-larga in modalità wireless (tecnologia FWA) ed in fibra ottica per le imprese e per le abitazioni.

Le offerte a disposizione sono 5 ed in particolare:

• EOLO Impresa Advance: la soluzione più performante per le imprese, compresa l’opzione con connettività Internet fino a 200 Mb/s in FWA, e con banda minima garantita 4 Mb/s simmetrico, oltre a chiamate illimitate.
  • EOLO Impresa Flex: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 200 Mb/s in FWA e chiamate illimitate.
  • EOLO Professionisti Impresa Light: offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 20 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 200 Mb/s in FWA e chiamate illimitate.
  • EOLO più: la migliore offerta per la propria abitazione, connessione Internet a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate.
  • EOLO Fibra: la soluzione più rapida per la connessione di casa, velocità fino a 1 Gbps, router top di gamma e chiamate illimitate.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione è necessario fornire un codice coupon al momento della richiesta del servizio (attraverso il sito web www.eolo.it, il Numero Verde 800.986.809 per l’offerta dedicata alle imprese o presso uno dei punti vendita presenti sul territorio). I codici coupon sono inviati, su richiesta (email: marketing@confartigianato.it), alle Associazioni, tenendo presente che ogni codice può essere utilizzato per un singolo contratto.

Il servizio EOLO più è utilizzabile, per le proprie abitazioni, anche dai soci ANAP-Ancos e dai collaboratori delle Associazioni confederate. Per informazioni sull’offerta per i privati contattare il Numero Verde 800.966.030.