Cathay Pacific
Cathay Pacific Airways, principale compagnia aerea di Hong Kong, è l’unico vettore a collegare con voli diretti l’Italia a Hong Kong da Milano Malpensa con un aeromobile tra i più efficienti al mondo: A350
Configurato a tre classi di servizio, Business, Premium Economy ed Economy, questo aeromobile di ultima generazione utilizza una tecnologia e un design innovativi che migliorano non solo il comfort dei passeggeri ma anche l’efficienza e le performance dell’aereo con un risparmio di carburante fino al 25%. La pluriennale esperienza maturata nella gestione dei viaggi d’affari, il network che si espande in tutto il mondo, fanno di Cathay Pacific il partner ideale per i tuoi affari.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cathaypacific.com/it
I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE
Grazie alla Convenzione, le aziende associate a Confartigianato potranno usufruire di un’offerta dedicata estremamente conveniente con scontistiche applicate alle tariffe di mercato. Inoltre, con l’introduzione del nuovo sistema di bagaglio si avrà un aumento della franchigia: 2 colli da 23Kg per Economy e Premium Economy; 2 colli da 32Kg per Business e 3 colli da 32Kg per First.
Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso le Associazioni Territoriali
COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
Per usufruire della Convenzione gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato segnalando il codice identificativo Confartigianato. Le prenotazioni possono essere inoltrate contattando il numero dedicato Cathay Pacific: 800 971 722 e digitando il PIN dedicato reperibile presso le Associazioni Territoriali Confartigianato.
RIAPERTURA DEL CONFINE TRA CINA CONTINENTALE E HONG KONG
E’ dello scorso 8 gennaio 2023 l’ultimo annuncio del governo di Hong Kong SAR relativo alla facilitazione dei viaggi senza quarantena tra Hong Kong e la Cina Continentale, nonché l’eliminazione delle restrizioni di transito. Alla luce degli ultimi sviluppi, il numero di voli tra Hong Kong e le tredici città della Cina Continentale attualmente collegate è raddoppiato. Sono stati inoltre ripristinati i doppi trasferimenti giornalieri tra il terminal traghetti di Hong Kong Macao e il porto di Shenzhen Shekou Cruise Home Port, nonché i servizi di trasporto via terra 24 ore su 24 tra Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito e verificare con l’operatore del trasporto prima di partire.
A titolo di esempio, il collegamento diretto da Milano Malpensa a Hong Kong con frequenza settimanale viene operato il sabato e la domenica mentre da Hong Kong a Milano Malpensa viene operato il venerdì e il sabato.
Per eventuali informazioni riguardanti le procedure di ingresso a Hong Kong, è possibile consultare il sito del Consolato Italiano a Hong Kong al presente link, per aggiornamenti sulle procedure di ingresso per il resto del mondo è disponibile una pagina dedicata sul nostro sito cliccando sul seguente link, mentre sono disponibili le novità sul ripristino delle rotte e sui collegamenti per la Cina sul seguente link
- ACCOR
- ACI
- Amicoblu
- Artigian Broker
- Artquick
- AVIS
- Maggiore
- CATAS
- Cathay Pacific
- Citroën – Stellantis
- Custom
- DEIPLUS PREMIUM ENTRY
- EOLO
- EPC Editore
- Europcar
- EXECUS
- FIAT JEEP – STELLANTIS
- Hertz
- IP PLUS
- IP PLUS FAST
- Italo
- PEUGEOT e DS stellantis
- Q8
- Samsung
- SDAG – Autoporto
- SCF
- Siae
- Starhotels
- TAMOIL BCE
- Tamoil MyCard
- Ticket restaurant
- Trenitalia
- UNI
- Unieuro
- Vodafone
- WURTH