1 Aprile 2020, h. 17:25

AUTORIPARAZIONE – Confartigianato e QUATTRORUOTE sostengono la campagna #BACKONTRACK per la ripresa dell’automotive

Confartigianato Autoriparazione abbraccia la campagna #BACKONTRACK lanciata da Editoriale Domus, il gruppo di Dueruote e Quattroruote. L’obiettivo dell’iniziativa è sostenere il comparto dell’automotive dopo l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, che ha bloccato questo settore come gran parte dell’economia mondiale. Il punto di forza dell’iniziativa sarà il ruolo essenziale che riveste la filiera, sia sul piano sociale come servizio alla collettività e sia come forza economica trainante per il nostro Paese. Il progetto coinvolge tutti i protagonisti della mobilità, riuniti e convinti che solidarietà e condivisione, sensibilizzazione e vicinanza con la cittadinanza siano le strade da percorrere per uscire da una crisi che ha letteralmente stravolto gli scenari economici e occupazionali. I valori imprenditoriali delle mpmi e dell’artigianato, le opportunità legate alla tecnologia, all’innovazione e alla creatività saranno fattori decisivi per progettare una ripresa immediata e capace di superare i danni fatti dal Covid-19. Idee condivise dal movimento #BACKONTRACK e da Confartigianato Autoriparazione, che saranno promosse con campagne di comunicazione e informazione su media e social network, fino all’evento che, salvo spostamenti dovuti all’emergenza sanitaria, dovrebbe tenersi a settembre.
Il mondo dell’autoriparazione e dell’automotive è pronto a rimettersi in cammino, continuando ad offrire competenza e innovazione tecnologica alla sicurezza stradale degli italiani.

rss