12 Febbraio 2009, h. 00:00

Il risparmio è servito con Ticket Restaurant

Una volta di più, Confartigianato Imprese strizza l’occhio alle esigenze della micro e piccola impresa italiana rinnovando per tutto l’anno la Convenzione con Accor Services Italia. Ogni impresa associata potrà acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant a condizioni privilegiate. Per l’impresa e per i dipendenti. Con Ticket Restaurant, la prima società del settore grazie alle 53.000 aziende associate e agli oltre 104.000 locali affiliati (fonte: www.ticketrestaurant.it), le imprese potranno approfittare di un menu ricco di vantaggi per la pausa pranzo dei propri dipendenti, anche part – time o collaboratori a progetto. Per primo, la Convenzione offre il 4% di sconto sul prezzo del buono pasto e l’azzeramento delle commissioni di acquisto. Si passa poi al secondo, con l’annullamento delle spese di spedizione dei buoni pasto. Per chi non fosse ancora sazio, il dessert lo offre la casa: un buono vacanza Welcome Travel, con una vasta gamma di sconti ed agevolazioni per decine di località turistiche. Il tutto ad un’unica condizione, un ordine minimo annuo di 700 euro. Il risparmio è davvero garantito. Per l’aziende, che con i buoni pasto Ticket Restaurant possono arrivare a risparmiare l’80% rispetto all’indennità in busta paga, con l’esenzione totale degli oneri fiscali e previdenziali, e per i dipendenti, che con i buoni aumenterebbero del 40% il proprio potere d’acquisto.