15 Novembre 2018, h. 16:38

FOTOGRAFI – ANFM Tour fa tappa a Roma. Aperte le iscrizioni

Nuova tappa dell’Evento ANFM in Tour,  il percorso formativo promosso dall’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, dedicato ai professionisti del settore. Il 26 novembre, a Roma, l’Auditorium della sede nazionale di Confartigianato Imprese ospiterà una ‘narrazione a due voci’ con protagonisti i fotografi matrimonialisti Valentina Di Mauro e Gianmarco Vetrano che porranno a confronto i loro ‘segreti’ professionali a beneficio dei colleghi in platea.

Dagli aspetti organizzativi dello shooting fotografico (cosa mettono nello zaino e come gestiscono la post produzione degli scatti) alla psicologia dietro la reflex (il loro approccio alla fotografia di matrimonio), dagli aspetti organizzativi (il giorno prima, il giorno del matrimonio e il giorno dopo, preparazione-cerimonia-ricevimento, sessione di coppia) al perché hanno scelto di fotografare le cerimonie nuziali, Valentina e Gianmarco parleranno del loro modo di fotografare, di cosa li accomuna e di cosa li distingue.

Il confronto, aperto ai colleghi in sala, sarà anticipato dal saluto di benvenuto del Presidente di Confartigianato Fotografi Maurizio Besana.

Grazie all’accordo di collaborazione tra Confartigianato Fotografi e ANMF, per gli associati a Confartigianato la partecipazione all’evento è gratuita. Dettagli e modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link: http://www.anfm.it/eventi/

L’evento è a numero chiuso quindi è necessario registrarsi indicando nel campo del form ‘Numero tessera socio’ il codice che è possibile richiedere alla propria associazione. Il codice è anche disponibile in ConfApp, l’applicazione riservata agli associati a Confartigianato, all’interno della notizia dedicata all’evento.