Samsung

Fino al 14 luglio 2024 su Samsung Partners Reward, per tutti gli associati Confartigianato, è a disposizione la SUMMER PROMO che consente di ottenere un ulteriore sconto del 10% sui prezzi già in promozione della selezione della settimana, inserendo il  codice dedicato che viene visualizzato all’interno del portale Samsung una volta effettuato l’accesso. Inoltre fino al 24 giugno sarà possibile usufruire fino a 500€ di cashback sull’acquisto di telefonini top di gamma come Galaxy S24 Series, S23 e S23 FE, Tab S9 e Tab S9 FE Series, Book4 Series. Per ulteriori informazioni scarica la locandina informativa SUMMER PROMO.

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa. Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.
Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione  che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI
Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice di verifica per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato, è possibile rivolgersi direttamente alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.