Europcar

L’offerta EUROPCAR – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai  loro collaboratori e famigliari, alle Associazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e ai collaboratori INAPA.
Tramite la convenzione è possibile usufruire delle soluzioni di noleggio flessibili di Europcar, ideali per la mobilità aziendale, con durata minima di 24 ore.
Il parco auto Europcar è composto da un’ampia gamma di auto dalle City car ai SUV, dalle Berline alle auto di lusso con una crescente presenza di Brand Premium (Audi, Mercedes, BMW, Jaguar, Land Rover, Tesla, Alfa Romeo e Lexus), di vetture Full Electric e Plug-In Hybrid. Durante il periodo invernale parte della flotta è equipaggiata con pneumatici adatti a garantire massima sicurezza in qualunque condizione del manto stradale.
Inoltre per soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto, Europcar è sempre al fianco delle Piccole e Medie Imprese con un’offerta completa che va dai Van fino agli Extra carico, inclusi mezzi con pianale e mezzi dotati di sponda idraulica. Come le auto, anche i furgoni Europcar sono dotati delle ultime tecnologie e parte della flotta è equipaggiata con pneumatici adatti alla stagione.

COME FRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI
Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (attraverso la tessera associativa o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice Europcar di riferimento.
Il codice convenzione può essere richiesto alla Associazione Confartigianato del proprio territorio.

PRENOTAZIONI
Sul sito Europcar è disponibile una sezione dedicata alle prenotazioni aziendali, al link https://www.europcar.it, che consentirà di velocizzare le fasi di prenotazione attraverso l’utilizzo del codice identificativo. Tale codice individua le migliori tariffe riservate alle imprese associate a Confartigianato.

E’ anche possibile prenotare contattando il Call Center al numero 199 307030.
Per conoscere i recapiti dell’Ufficio di noleggio più vicino, è a disposizione la seguente pagina https://www.europcar.it/it-it/noleggio-auto/sedi/italia.
Per qualsiasi altra esigenza è possibile contattare il Customer Service dedicato al numero 199 307 177 o inviare una mail a: ContractualCustomerServiceIT@europcar.com.
In fase di stipula del contratto di noleggio, per i cittadini non italiani è necessario presentare, unitamente alla patente di guida, la carta di identità oppure il passaporto.
Per tutta la durata del noleggio è a disposizione il servizio di assistenza stradale per il recupero del veicolo non marciante attivo 24/24 e operante anche in autostrada chiamando il Numero Verde 800 828050.

Per qualsiasi tipo di informazione commerciale è possibile contattare direttamente il Sig.ra Serena Fidani al numero 06/96709446 oppure inviare una mail all’indirizzo serena.fidani@europcar.com

Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.