28 Ottobre 2024, h. 13:14 Notizie
Confartigianato lancia il tesseramento 2025. L’intelligenza creativa degli artigiani protagonista del made in Italy
Confartigianato lancia la Campagna di tesseramento 2025. Il tema centrale rimane l’“Intelligenza artigiana” che quest’anno si arricchisce con l’elemento della “creatività“, per sottolineare come la capacità di trasformare idee in prodotti e servizi unici sia patrimonio distintivo e prerogativa fondamentale della mente degli artigiani.
La creatività, virtù imprescindibile dei nostri imprenditori, consente di fondere tradizione e innovazione, rendendo l’artigianato artefice e protagonista del valore del made in Italy.
Ogni imprenditore è talento, ingegno, passione, esprime i saperi del proprio territorio, è vocato alla sostenibilità, sa portare nel mondo l’eccellenza italiana, sempre pronto a rinnovarsi e ad innovare per affrontare le grandi trasformazioni della nostra epoca ed essere attore delle transizioni green e digitale.
Tutto questo è il patrimonio di cultura produttiva che Confartigianato tutela ogni giorno, con l’impegno al fianco degli imprenditori per valorizzarne la forza e l’unicità, per portare nel futuro l’intelligenza creativa dell’artigianato italiano.
Notizie correlate:
- PARLAMENTO – Confartigianato su Ddl Semplificazioni: ‘Stop a burocrazia. La Pa sia alleata delle imprese’
- LAVORO – Bilateralità artigiana: i numeri di un modello vincente per imprese e lavoratori
- STUDI – Italia 1a in Ue nella riparazione. I dati e la posizione di Confartigianato a Rai Parlamento
- EVENTI – Settimana per l’energia e la sostenibilità: Confartigianato protagonista della transizione green