DEIPLUS PREMIUM ENTRY

Convenzione per l’acquisto della nuova Banca Dati DEIPLUS PREMIUM ENTRY per la consultazione e l’esportazione delle voci di tutti i Prezzari DEI – Tipografia del Genio Civile.

Confartigianato Imprese e QUINE Business Publisher S.r.l. hanno stipulato una specifica Convenzione che offre alla imprese associate la possibilità di ottenere sconti economici, come meglio dettagliato in seguito, per l’acquisto della Banca Dati DEIPLUS – PREMIUM ENTRY, che consente fra l’altro di:

• Consultare tutte le voci dei Prezzari DEI dal 2018 a oggi;
  • Consultare la normativa di riferimento;
  • Creare elenchi prezzi senza limitazione di voci;
  • Esportare elenchi prezzi nei formati compatibili con le altre piattaforme di computo metrico sul mercato fino a 26.000 voci;
  • Visualizzare dell’andamento del prezzo di ogni singola voce dal 2018 ad oggi;
  • Aggiornare in automatico del proprio elenco prezzi;
  • Esportare 25 Check-list (template di progettazione tipo con tutte le voci complete).

PREZZO CONVENZIONATO E MODALITA’ DI ACCESSO ALLA SCONTISTICA.

La Convenzione offre la possibilità alle imprese associate, per il tramite delle Associazioni territoriali Confartigianato, di acquistare al prezzo di € 290,00 (anziché € 390,00).

Per ulteriori informazioni sui Prezzari DEI e le modalità di adesione e utilizzo, sono a disposizione le Associazioni territoriali Confartigianato

A seguito della verifica della regolarità della posizione associativa dell’impresa interessata, l’Associazione territoriale fornirà all’Associato interessato un apposito link Web, al fine di concludere  l’acquisto online del prodotto “DEIPLUS – PREMIUM ENTRY”.