12 Giugno 2024, h. 19:52 Notizie

WELFARE – Il 13 giugno Welfare Index Pmi in diretta streaming con i campioni artigiani di welfare aziendale

Il welfare aziendale rappresenta un fattore strategico per le imprese, che attraverso le loro buone pratiche hanno l’opportunità di ottenere non solo vantaggi economici e sociali ma anche notevoli benefici di business a lungo termine.

Le Pmi che investono concretamente nel welfare aziendale, in particolare, mostrano maggiore solidità e competitività sul mercato, anche nell’ambito di scenari caratterizzati da criticità e incertezze.

È proprio per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare le politiche di welfare aziendale che Generali Italia promuove l’indagine Welfare Index PMI, iniziativa curata da Innovation Team – unità di ricerche di mercato di MBS Consulting, Gruppo Cerved – con la partecipazione di Confartigianato e le principali Confederazioni di rappresentanza delle imprese.

Il 13 giugno, a Roma, si svolgerà la presentazione del Rapporto Welfare Index PMI 2024 e la premiazione delle imprese Welfare Champion. All’evento intervengono il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Davide Peli e gli imprenditori di Confartigianato che riceveranno il riconoscimento.

Segui la diretta streaming dell’evento