10 Ottobre 2024, h. 09:30

IMPRESE DEMANIALI – Mauro Vanni confermato Presidente di Confartigianato Imprese Demaniali

Mauro Vanni, riminese, è stato confermato per acclamazione alla presidenza di Confartigianato Imprese Demaniali. Nei prossimi quattro anni, Vanni sarà affiancato dai vicepresidenti Mauro Mandolini (Marche) e Lorenzo Iulianetti (Abruzzo), oltre che dai consiglieri Franco Zane (Veneto), Davide Berardi (Liguria) e Andrea Fidanzi (Toscana).

Vanni ribadisce il forte impegno della categoria nella difesa degli interessi e dei diritti delle imprese balneari: “Nonostante la congiuntura negativa – ha dichiarato Vanni – non perdiamo la speranza che le nostre proposte di emendamento al DL Salva Infrazioni vengano accolte, soprattutto per la tutela economica della categoria. In particolare, ci auguriamo il riconoscimento del valore d’impresa, dell’avviamento e degli investimenti fatti per la crescita del settore. Dobbiamo evitare le concentrazioni, garantendo che le nostre imprese a valore artigiano rimangano protagoniste del settore”.