12 Agosto 2024, h. 18:59

TRENTO – Andrea De Zordo eletto presidente della Camera di commercio di Trento

E’ Andrea De Zordo, presidente di Associazione Artigiani Confartigianato Trentino, il nuovo presidente della Camera di Commercio di Trento per i prossimi cinque anni.

Eletto con 33 voti sui 46 elettori presenti totali, il presidente De Zordo succede a Giovanni Bort, che lascia così il timone della Camera di Commercio dopo due mandati. Da pochi mesi numero uno dell’Associazione, Andrea De Zordo assume ora un altro incarico di grande rilevanza.

All’interno della Giunta, successivamente, è stata eletta anche Barbara Tomasoni, attualmente presidente territoriale dell’Associazione Artigiani Confartigianato Trentino della Vallagarina.

Questo il commento di De Zordo: “Per me è un grande onore assumere la carica di Presidente dell’ente rappresentativo dell’intera economia trentina. Gli impegni aumenteranno ma la mia intenzione è quella di garantire senso di responsabilità e dedizione sia al nuovo ruolo camerale che a quello di Presidente dell’Associazione. Sono sicuro che, in questo senso, la mia Giunta, con il Direttore e la struttura, saprà supportarmi”.