7 Agosto 2024, h. 01:41

CINEMA E AUDIOVISIVO – Imprese artigiane e Film Commission: evento di Confartigianato al Lido di Venezia

Confartigianato Cinema e Audiovisivo, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, ha organizzato l’evento ‘Imprese a valore artigiano e Film Commission per lo sviluppo del territorio’ che si svolgerà giovedì 29 agosto, nell’ambito della Mostra internazionale d’arte cinematografica, al Lido di Venezia.

L’evento, che avrà luogo nello spazio della Regione Veneto presso l’Hotel Excelsior, vedrà la partecipazione di dirigenti di Confartigianato, rappresentanti delle Film Commission e delle istituzioni locali, imprenditori che affronteranno il tema del cinema come volano di sviluppo per le imprese, il territorio, il turismo.

Scarica il programma dell’evento