22 Luglio 2024, h. 12:17
BENESSERE – Dal 25 al 29 settembre la terza edizione di Milano Beauty Week. Porte aperte ad acconciatori e centri estetici
Per il terzo anno il capoluogo lombardo accoglierà Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere con un ricco calendario di eventi aperti a tutti.
L’appuntamento è dal 25 al 29 settembre 2024 presso due hub principali dell’evento: il beauty village all’interno dello storico Palazzo Giureconsulti, a pochi passi dal Duomo, e Palazzo Castiglioni, gioiello del Liberty italiano, dove saranno ospitate le iniziative charity legate a Milano Beauty Week.
Dopo il successo registrato dalle precedenti edizioni, saranno ampliate e rafforzate le iniziative targate Milano Beauty Week anche nelle aree del centro cittadino. I Beauty Cube saranno infatti distribuiti lungo Via dei Mercanti, Piazza del Duomo, Piazza San Babila, mentre quattro Beauty Tram proporranno ancora più percorsi per vivere esperienze di bellezza inedite a bordo degli iconici tram milanesi, il tutto nell’ambito del progetto culturale de La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere che prevede attività disseminate in numerose altre location, spazi commerciali, luoghi d’arte e di cultura.
Sono già numerosi gli eventi confermati, declinati nei temi-guida innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione, ma il calendario di Milano Beauty Week è in continuo aggiornamento e sempre consultabile sul sito della manifestazione e attraverso l’app ufficiale disponibile su App Store e Play Store.
La partecipazione a MBW 2024 è aperta a tutti gli operatori del settore (centri estetici e saloni di acconciatura) che possono aderire gratuitamente alla manifestazione organizzando, in forma autonoma, qualsiasi tipo di evento per i consumatori.
Gli imprenditori che desiderano aderire all’evento devono compilare on line la scheda di partecipazione a questo link e, successivamente, entro il 20 settembre 2024, dovranno compilare la scheda evento che sarà disponibile attraverso un link inviato dalla segreteria della MBW.
Notizie correlate:
- BENESSERE – Estetiste e acconciatori: parte la campagna anti-abusivismo di Confartigianato e Cna, patrocinata dal MIMIT
- BENESSERE – A Cosmoprof 2024 Confartigianato svela anteprime e novità per le imprese del benessere
- BENESSERE – A Rai Radio1, Confartigianato Benessere fa il punto sui pericoli dell’abusivismo