2 Luglio 2024, h. 22:12

BELLUNO – Il 12 luglio a Cortina d’Ampezzo appuntamento di Confartigianato con le sfide della sostenibilità

Venerdì 12 luglio si svolgerà l’evento dal titolo “Orizzonte Futuro: le sfide sostenibili per le imprese”, organizzato da Confartigianato Imprese Sostenibili, Confartigianato Imprese Belluno in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto e con il contributo della Camera di Commercio di Treviso – Belluno / Dolomiti. L’iniziativa avrà luogo presso l’Hotel de La Poste, a Cortina d’Ampezzo, dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

L’evento sarà dedicato ai temi della mobilità e della sostenibilità, con una visione legata in particolar modo al mondo della montagna, e vedrà l’intervento, tra gli altri, del Ministro del Turismo Sen. Daniela Santanché e del Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli.

Scarica il programma dell’evento