17 Giugno 2024, h. 09:04 Notizie

MEDIA – Confartigianato su QN: ‘Piccole imprese motore di crescita sostenibile. Alert su ricambio generazionale’

‘Piccole imprese, motore della crescita sostenibile’ è il titolo dell’articolo che oggi campeggia sulle pagine di economia dei quotidiani del gruppo QN (Il Giorno, La Nazione, Il Resto del Carlino) e che mette in evidenza la rilevazione di Confartigianato e il commento del Presidente Marco Granelli sui primati mondiali conquistati dall’Italia dal 2019 ad oggi anche grazie al contributo delle Pmi.

Un altro articolo è dedicato alle difficoltà di ricambio generazionale nelle imprese, con un commento del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Davide Peli che incita a puntare su formazione di qualità, istruzione tecnica e professionalizzante e a incentivare la trasmissione d’impresa.

Leggi gli articoli su QN