8 Agosto 2022, h. 11:15
ASCOLI PICENO – La 36sima edizione della Rassegna di Moda sotto le Stelle in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno
Il 4 agosto, dopo una sosta di due anni causata dall’emergenza sanitaria Covid-19, è tornata a far splendere la meravigliosa Piazza del Popolo di Ascoli Piceno la 36esima edizione della Rassegna di Moda sotto le Stelle, organizzata da Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo con il sostegno di Confartigianato Imprese.
Condotto da Marco Moscatelli e Jo Squillo, l’evento ha portato in passerella il meglio delle produzioni fashion del territorio marchigiano, ambasciatrici del migliore made in Italy di qualità. I meravigliosi abiti realizzati da più di 30 brand hanno sfilato davanti ad un ampio pubblico, tra cui spiccava il vertice politico, istituzionale e imprenditoriale del territorio regionale e del Sistema Confartigianato: il Presidente di Confartigianato Moda Fabio Pietrella, il Presidente e il Segretario di Confartigianato Imprese Marche Emanuele Pepa e Gilberto Gasparoni, il Presidente di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo Enzo Mengoni e la vicepresidente Natascia Troli, oltre al Segretario di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, Giorgio Menichelli.
“Confartigianato è orgogliosa di rappresentare, sia dal punto di vista politico sindacale, che dal punto di vista della promozione, tutti i territori che offrono una trasversalità di ricchezza, manifattura, sviluppo economico condiviso – ha commentato il Presidente di Confartigianato Imprese Moda, Fabio Pietrella – Già da alcuni anni stiamo lavorando per la creazione di opportunità commerciali per le nostre imprese. Un lavoro che, insieme all’attività di rappresentanza e di promozione, vuole offrire alle imprese una concreta opportunità di svolgere il proprio business. Tutte le attività messe in campo al momento sono infatti funzionali a questo, all’incontro dell’imprenditore con i buyers della moda”.
Notizie correlate:
Nessun articolo correlato.