4 Maggio 2018, h. 15:30
MEDIA – I musicisti iscritti a Confartigianato. Morgan su ‘7’ del Corriere della sera
“I musicisti sono artigiani, fanno tutto da soli, sono creatori puri. Così come calzolai, ciabattini stagnini, persone che fanno cose durature, non automi che producono obsolescenza programmata. E i musicisti sono iscritti a Confartigianato”. Parole di Morgan, cantante e compositore, intervistato da ‘7’, il settimanale del Corriere della Sera, su cosa farebbe se fosse l’imperatore del mondo e avesse il potere assoluto. Morgan dichiara di voler “fare posto agli artisti e agli artigiani: persone tutte assorbite in un atto solo, creatore, e non una mansione parcellizzata da catena di montaggio”.
E nel suo regno, Morgan, oltre a sovvenzionare gli imprenditori artigiani, iscrive i musicisti a Confartigianato. Non soltanto utopia, ma anche una concreta proposta che Morgan dichiara di aver lanciato nella realtà.
Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti ringrazia Morgan per questa sua dichiarazione d’amore all’artigianato e ai valori che esprime e accetta la sua proposta: “Noi siamo pronti: trasformiamo insieme il sogno in realtà”.
Clicca QUI per leggere l’intervista di Morgan su ‘7’
Notizie correlate:
Nessun articolo correlato.