1 Giugno 2016, h. 11:05
EXPORT – Giuseppe Mazzarella nominato componente del Cda di Agenzia Ice
Giuseppe Mazzarella, Presidente di Confartigianato Moda, è stato nominato componente del Consiglio di amministrazione di Agenzia-Ice. La nomina è stata decisa ieri dal Consiglio dei Ministri che ha indicato anche gli altri membri del Cda nelle persone di Niccolò Ricci, Michele Scannavini, Luigi Pio Scordamaglia. Licia Mattioli, nominata nel 2014, rimane ancora in carica fino al 2018.
Una nota del Ministero dello Sviluppo Economico precisa che nei prossimi giorni il Consiglio di amministrazione, così ricostituito, procederà alla nomina del nuovo Presidente: Michele Scannavini.
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti il quale, nel congratularsi con il Presidente Mazzarella, già componente del Cda di Agenzia Ice dal 2012, sottolinea che “la nomina di ieri rappresenta il giusto riconoscimento della sua esperienza e delle sue competenze in tema di internazionalizzazione“.
Il Presidente di Confartigianato Moda, originario della provincia di Macerata, è infatti imprenditore nel settore della calzatura e titolare dell’azienda ‘Alex by Mercury’, specializzata nella creazione di modelli da donna di alta qualità, realizzate a mano, esportati nel mondo, in particolare sui mercati asiatici. Numerosi gli incarichi svolti nell’ambito di Confartigianato. A livello nazionale Giuseppe Mazzarella è Delegato all’internazionalizzazione, e in ambito territoriale è Vice Presidente di Confartigianato Marche e Vice Presidente di Confartigianato Macerata.
Notizie correlate:
Nessun articolo correlato.