10 Febbraio 2009, h. 00:00

Con Targarent noleggiare è facile ed economico

Dinamici, scattanti e con poco tempo da perdere. Questa la sintesi estrema di chi fa impresa in Italia, o di chi ne rappresenta gli interessi. Ed è proprio per accompagnare gli imprenditori associati lungo le strade e le autostrade italiane che Confartigianato Imprese ha confermato, rinnovato e rilanciato per tutto il 2009 la Convenzione con Targarent, una delle più importanti compagnie italiane di autonoleggio. Grazie all’accordo, gli imprenditori associati alla più rappresentativa delle Organizzazioni italiane dell’artigianato, i loro collaboratori e familiari, ed i dipendenti del Sistema Confartigianato potranno beneficiare di sconti e prezzi esclusivi. Un esempio? Il noleggio di una Fiat Panda per un giorno intero, a chilometraggio illimitato, partirà da 29,90 euro più IVA. Passando alla gamma Cargo, invece, un giorno di affitto di un Fiat Fiorino costerà soltanto 47,30 euro più IVA al giorno. Scegliendo Targarent, inoltre, imprenditori e collaboratori del Sistema Confartigianato potranno contare su una flotta giovane, l’anzianità media si aggira sugli 8/12 mesi, e su un’offerta capace di soddisfare ogni necessità. Automobili di undici segmenti, cinque i segmenti dei veicoli commerciali e la disponibilità di auto di rappresentanza a cambio automatico, Thesis e Croma su tutte, e di “quattroruote” più sportive, come le Alfa Romeo Brera e Spider, a disposizione nella gamma “Pleasure”. Nessuna sorpresa, poi, al momento della riconsegna del veicolo. Le tariffe riservate a Confartigianato Imprese sono semplici, chiare e comprendono il chilometraggio illimitato, eccezion fatta per la gamma dei veicoli commerciali, l’assicurazione RCA e le coperture kasko, furto/incendio e PAI. L’offerta è valida su tutto il territorio nazionale fino al 31 dicembre 2009. Per accedere agli sconti e alle tariffe di favore, i rappresentanti del Sistema Confartigianato dovranno presentare un documento che ne attesti l’adesione insieme al codice cliente Confartigianato. [Per maggiori informazioni si può consultare la sezione Convenzioni del portale www.confartigianato.it].