Archivio 2008 - Confartigianato Imprese

Allarme di Confartigianato Per le piccole imprese bolletta elettrica sempre più pesante: 616 milioni in più (+7,6%) da luglio 2007 a gennaio 2008. Il Presidente Guerrini: “Riduzione costi sia priorità del prossimo Governo”

Piccole imprese sempre più penalizzate dagli aumenti del prezzo dell’energia elettrica. In soli 6 mesi, da luglio 2007 a gennaio 2008, i rincari in…

Conciliazione lavoro e vita familiare. Grandi numeri ma poche tutele: l’Italia è il Paese europeo con la maggior incidenza di lavoratrici autonome.

Purtroppo, a causa di una legislazione insufficiente e della carenza di servizi essenziali, difficilmente riescono a conciliare la vita lavorativa…

Lavoro e famiglia:Ricerca Anap Confartigianato Persone

Conciliazione lavoro e vita familiare. Grandi numeri ma poche tutele.  Ricerca di Anap-Confartigianato Persone

ENERGIA

ENERGIA -Allarme di Confartigianato - Per le piccole imprese bolletta elettrica sempre più pesante: 616 milioni in più (+7,6%) da luglio 2007 a…

Torna il “diritto di precedenza” dei lavoratori stagionali

I lavoratori stagionali hanno diritto di precedenza nell’assunzione, con la stessa qualifica, nell’azienda in cui hanno lavorato. Il diritto non è…

ELEZIONI Il Presidente Guerrini: “Le candidature confermano l’autorevolezza del ruolo di Confartigianato”

“Il ruolo di forte attore sociale che Confartigianato è riuscita a consolidare in questi anni è testimoniato dalle presenze di imprenditori…