31 Marzo 2008, h. 17:53
E’ scomparso Vincenzo Di Rocco, Segretario della Confartigianato Abruzzo
E’ scomparso improvvisamente nei giorni scorsi Vincenzo Di Rocco, Segretario di Confartigianato Abruzzo e di Confartigianato Artigianato Pescarese.
Di Rocco è stato stroncato da un malore durante un incontro organizzato dall’Associazione di Pescara con i candidati sindaco, di fronte ad una platea di oltre 150 persone.
Di Rocco aveva computo 70 anni pochi giorni fa e ha dedicato oltre metà della sua esistenza a Confartigianato dove era entrato nel 1972, prima come Segretario provinciale e poi regionale.
“Con Vincenzo Di Rocco – sottolinea il Segretario generale di Confartigianato Cesare Fumagalli – perdiamo un instancabile ed appassionato animatore dell’associazionismo artigiano abruzzese. E’ un dolorosissimo lutto per Confartigianato e per il mondo dell’artigianato a cui Di Rocco aveva dedicato tutte le sue energie e la sua lunga attività professionale”.
Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini, i Vicepresidenti Gianmaria Rizzi, Francesco Sgherza, Tullio Uez, il Segretario generale Cesare Fumagalli lo ricordano con affetto e con profondo dolore partecipano al lutto della famiglia e si uniscono al cordoglio della Confartigianato Abruzzo.
Notizie correlate:
Nessun articolo correlato.