5 Dicembre 2007, h. 08:01
Autotrasporto merci: al via l’organizzazione del fermo
Le associazioni di categoria dell’autotrasporto merci – Cna Fita, Confartigianato Trasporti, Fai, Fiap L., Fiap M., Sna/Casartigiani, Unitai – riunite oggi a Roma presso la sede di Confartigianato, prendono atto della mancanza di interesse da parte del Governo nei confronti della categoria.
La sconcertante indifferenza dell’Esecutivo è confermata dalle dichiarazioni del Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi che evidenziano una scarsa conoscenza delle problematiche del settore nonché un’allarmante incomprensione rispetto alle richieste avanzate.
Pertanto, nella giornata di oggi le associazioni hanno disposto le condizioni operative per il fermo dei servizi che si svolgerà dalle ore 00.00 del 10 dicembre alle ore 24 del 14 dicembre 2007.
Le ragioni e le modalità dell’iniziativa di protesta saranno illustrate nel corso di riunioni tecniche organizzate sul tutto il territorio nazionale e che saranno attuate secondo un calendario in corso di pubblicazione sui siti web delle singole associazioni.
Roma, 5 dicembre 2007
Notizie correlate:
Nessun articolo correlato.