27 Aprile 2006, h. 15:56
NUOVA DIRIGENZA CISL Confartigianato: “Bonanni e Baretta interlocutori attenti ad artigianato”
Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini e il Segretario Generale Cesare Fumagalli formulano al Segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni e al Vice Segretario generale Pier Paolo Baretta i migliori auguri di buon lavoro.
“Siamo certi – sottolineano Guerrini e Fumagalli – di trovare anche nel nuovo vertice della Cisl, così come avvenuto con Savino Pezzotta, interlocutori attenti ai problemi e alle aspettative di sviluppo dell’artigianato e delle piccole imprese, con i quali proseguire il confronto improntato al realismo e alla volontà riformista che ha contraddistinto la dirigenza di Pezzotta”.
Guerrini e Fumagalli apprezzano “la particolare competenza in materia di artigianato dimostrata da Raffaele Bonanni, la sua attenzione al tema della bilateralità e la disponibilità al dialogo”. E sottolineano “la sensibilità e le capacità espresse da Pier Paolo Baretta in occasione del varo della riforma della previdenza complementare”.
I rappresentanti di Confartigianato si dicono “convinti che il nuovo vertice della Cisl saprà imprimere un impulso fondamentale per l’attuazione della riforma del sistema di contrattazione nell’artigianato”.
Notizie correlate:
Nessun articolo correlato.