Archivio 2005 - Confartigianato Imprese
1 Marzo 2005
Confartigianato Donna Impresa aderisce all’iniziativa dell’AISM: “Una gardenia contro la sclerosi multipla” Il movimento di Confartigianato che associa 80 mila imprese condotte da donne, aderisce al “Club della gardenia” voluto da AISM. E invierà una piantina a rappresentati della politica e delle istituzioni per sensibilizzarli sulla sclerosi multipla, malattia del sistema nervoso centrale che in Italia colpisce 52.000 persone tra cui 31.000 donne
"E' necessario finanziare maggiormente la ricerca per contrastare le malattie fortemente invalidanti i cui disagi sono ancora troppo spesso ignorati.…
1 Marzo 2005
AISM
Confartigianato Donna Impresa aderisce all'iniziativa dell'AISM: Una gardenia contro la sclerosi multipla
26 Febbraio 2005
Competitività Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini: “Misure apprezzabili. Ora attendiamo lo svolgimento dei temi”
"Ieri sera abbiamo letto titoli condivisibili e apprezzabili. Ora attendiamo lo svolgimento dei temi". Così il Presidente di Confartigianato Giorgio…
25 Febbraio 2005
AGENZIA PER LE IMPRESE Il Presidente di Confartigianato Guerrini replica a Ragionieri e Commercialisti: “Le corporazioni frenano la ripresa competitiva del Paese”
"Chi si oppone all'Agenzia per le imprese dimostra una miopia corporativa che purtroppo rappresenta la principale barriera allo sviluppo e alla…
25 Febbraio 2005
Presentazione del Rapporto su credito e ricchezza finanziaria delle imprese artigiane Il Segretario generale di Confartigianato Cesare Fumagalli: “Emergenza-credito per le piccole imprese. Per rilanciare la competitività serve anche l’impegno delle banche”
"Per i piccoli imprenditori rimane l'emergenza-credito". E' quanto sottolinea il Segretario generale di Confartigianato Cesare Fumagalli, commentando…