Archivio Imprese -

Confartigianato a confronto con il Ministro delle Politiche Agricole Giovanni Alemanno Alimentare: Le Pmi rimangono forti all’estero, + 3,4% l’export nel I semestre 2005. Ma si intravede la minaccia cinese e dell’Ue

Nonostante la crisi economica, le piccole imprese del settore alimentare mantengono buone posizioni sui mercati esteri.Leggere di più

Ministro Alemanno

Confartigianato a confronto con il Ministro Alemanno: Alimentare: Le Pmi rimangono forti all'estero, +3,4% l'export nel I semestre 2005. Ma si…

LA BCE AUMENTA I TASSI DI INTERESSE

LA BCE AUMENTA I TASSI DI INTERESSE - Dichiarazione del Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini

SIGLATO ACCORDO QUADRO DI PROGRAMMA TRA GRUPPO SANPAOLO IMI E CONFARTIGIANATO

Roma, 24 novembre 2005 - Il Presidente di Confartigianato, Giorgio Guerrini, e il Direttore Generale del Gruppo Sanpaolo IMI, Pietro Modiano, hanno…

RIFORMA TFR Il Presidente di Confartigianato Guerrini: “Parte la riforma della previdenza complementare. Ma servono alcune ‘correzioni'”

"Dopo dodici anni di attese e di indugi si realizza il decollo della previdenza complementare. Da parte nostra, ci siamo assunti un atto di…

Il Presidente di Confartigianato Guerrini al Ministro dell’Economia Tremonti: “Le piccole imprese chiedono ‘via libera’ alla competitività Per rimettere in moto il Paese, stop a vincoli e costi”

“Le piccole imprese chiedono ‘via libera’ alla competitività. Basta con i vincoli e i costi che bloccano le potenzialità delle nostre aziende.…